Barge: domenica 8 torna la 12ª edizione della rassegna "Pane, fiori, fantasia"

Barge: domenica 8 torna la 12ª edizione della rassegna "Pane, fiori, fantasia"
Giovedì 5 Maggio 2022 - 12:42

Torna nel week end a Barge, dopo due anni di assenza forzata, la 12ª edizione della rassegna “Pane, fiori, fantasia “. Oragnizza la Pro Loco di Barge in collaborazione con il Comune e l’AICA.

Anteprima sabato 7 dalle 19,00 in piazza della Madonna con “ Aperi Flower “, aperitivo a tema con Musica by Ebodj e special guest di Ariele Giordanino DJ Altarknok.

Domenica 8, la festa continua con le bancarelle per le vie del paese e la quinta edizione del “Mercatino Primaverile  dello scambio e del baratto su Viale Mazzini. Per informazioni sul Mercatino primaverile, contattare via info. 334.7445620 (Ettore ). In Piazza San Giovanni spazio alla “Mostra olfattiva e degustativa del Pane” accanto alla “Mostra Bonsai", a cura del Bonsai Club Rivalta. Sempre in Piazza San Giovanni, nella sede Unitre, mostra di pittura a cura del maestro Piero Riva. In piazza della Madonna dalle ore 12,00 aprirà un'area ristoro, gestita dalla Pro Loco, con menù a base di porchetta, insalata, e dolce (7 euro). Nel pomeriggio, dalle ore 15,30, sfilata della Banda Folklorisitca bargese con le majorettes.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino