Sci di fondo: Beatrice Laurent argento in Coppa Italia

Sci di fondo: Beatrice Laurent argento in Coppa Italia
Domenica 3 Aprile 2022 - 16:47

Anche in questa stagione invernale proseguono i grandi risultati dell’atleta pragelatese di sci di fondo Beatrice Laurent, che, nell’ultima gara di Coppa Italia, si è classificata 2ª nella categoria Under 18. Grande soddisfazione arriva anche da parte dell’Amministrazione: «I recenti risultati e i relativi successi confermano che l’atleta potrà avere nel futuro grandi soddisfazioni e che, per quanto ci riguarda, porterà il nome di Pragelato in tutta Italia e forse a livello europeo». 
Beatrice Laurent, durante la scorsa stagione sciistica, aveva raggiunto il primo posto nelle gare FISI nazionali ed era stata premiata anche dal Comune di Pragelato per il meritato traguardo raggiunto insieme a Lorenzo Cuzzupè, che aveva invece ottenuto il primo posto alle gare nazionali di sci alpino.

E.PEY.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino