Scontro frontale a Villar Perosa: tre feriti, nessuno in gravissime condizioni

Scontro frontale a Villar Perosa: tre feriti, nessuno in gravissime condizioni
Lunedì 28 Marzo 2022 - 11:13

Per fortuna secondo i primi riscontri nessuna delle tre persone coinvolte nell'incidente stradale di questa mattina a Villar Perosa sarebbe in gravi condizioni. Attorno alle 9 è avvenuto lo scontro semi frontale tra due automobili lungo via Nazionale, nel tratto che dal centro abitato porta verso la frazione Tupini. 

Ingenti i danni ai veicoli. Una delle auto, un'utilitaria, è finita fuori dalla carreggiata adagiata su una fiancata. Sarebbe proprio la persona che viaggiava sul lato del passeggero di questa utilitaria ad aver riportato le conseguenze più gravi. Non sarebbero comunque previste prognosi riservate.

Sul posto, i Carabinieri della stazione di Perosa Argentina, la Guardia di Finanza, i Vigili del fuoco on la 71 di Pinerolo, tre ambulanze del 118 (due da Pinerolo e una da Perosa Argentina). La Polizia locale di Villar Perosa ha contributo a regolare il traffico, deviato per chi saliva alla rotatoria del Tupini verso la variante.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino