Bagnolo: lo spettacolo teatrale di sabato 22 al S. Pellico è stato rinviato dal Lions al 12 marzo

Bagnolo: lo spettacolo teatrale di sabato 22 al S. Pellico è stato rinviato dal Lions al 12 marzo
Venerdì 21 Gennaio 2022 - 09:56

Lo spettacolo teatrale "L’era encaminasse mal" originariamente previsto per le ore 20.30 di sabato 22 gennaio al teatro “Silvio Pellico” di Bagnolo P.te è stato rinviato a sabato 12 marzo. Lo comunica il Lions Club Barge - Bagnolo - Cavour, organizzatore dell'evento con la rappresentazione del Gruppo Teatrale Villarettese. Il motivo è legato alla situazione pandemica particolarmente delicata del periodo. Tutte le persone che si fossero prenotate o che avessero già acquistato i biglietti della serata (finalizzata all’acquisto di una barella doccia per la Casa di riposo “D. Bertone” di Bagnolo) potranno utilizzare i tagliandi e le prenotazioni per la serata del 12 marzo prossimo, che si svolgerà, sempre alle 20.30, nello stesso spazio teatrale. Ulteriori info alla mail: [email protected]
Il Lions Club Barge - Bagnolo P.te - Cavour svolge molti service a favore del territorio. In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, che si è celebrata lo scorso 3 dicembre, le biblioteche scolastiche degli Istituti del territorio hanno ricevuto una trentina di volumi in CAA (Comunicazione Aumentativa e Alternativa), di cui una parte sono sussidi per i docenti ed una parte classici della letteratura per l'infanzia. Nella foto, il momento della consegna dei libri effettuata dal Presidente Roberto Lanzetti e dai soci Lions Airaudo Valerio e Laura Genre nel plesso della Scuola Primaria di Barge dove è stata effettuata anche una visita alla Stanza multisensoriale realizzata dal Lions nel 2016.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino