Gusto in quota a Sestriere: "Professione Sommelier" con Ilario Manfredini

Gusto in quota a Sestriere: "Professione Sommelier" con Ilario Manfredini
Mercoledì 29 Dicembre 2021 - 10:00

Mercoledì 29 dicembre torna Gusto in Quota a Sestriere, sempre alle ore 17,30 nella sala della Pro loco di via Louset. Si parlerà di“Professione Sommelier”, con i vini della Strada Reale dei Vini Torinesi e i Pani delle Valli. Ad introdurre le peculiarità vitivinicole del Canavese, della Collina Torinese, del Pinerolese e della Valle di Susa (la quattro Doc del territorio della Città metropolitana di Torino) sarà il sommelier dell’AIS Ilario Manfredini. Alessandra Maritano, giornalista ed esperta di tradizioni alimentari, illustrerà le eccellenze della panificazione a Giaveno e in Val Sangone, tra cui il grissino e il Pane del Pellegrino, promosse e difese dal gruppo Panificatori Artigiani De.Co.

L’ingresso agli incontri sarà libero per i titolari di green pass rinforzato, con prenotazione obbligatoria sino ad esaurimento posti all’ufficio del turismo di Sestriere. In sala si dovrà indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino