Fenestelle: domenica 5 mercatino di Natale

Fenestelle: domenica 5 mercatino di Natale
Venerdì 3 Dicembre 2021 - 16:33

A Fenestrelle è ormai tutto pronto per la 9ª edizione del Mercatino di Natale, che quest’anno si svolgerà domenica 5 dicembre. Per l’occasione, i partecipanti potranno prendere parte a numerosi eventi, premiazioni e spettacoli, nonché approfittare di alcuni spuntini serviti durante la giornata.

Dalle 9 saranno allestiti i banchetti hobbistici e dell’artigianato lungo via Umberto I; alle 11, presso piazza Cappuccina, si terrà la premiazione ufficiale degli allevatori del Comune di Fenestrelle; dalle 14,15, presso i giardinetti pubblici, sarà inaugurato il nuovo “Punto Foto”, verranno consegnati i premi speciali “Comuni Fioriti” e un riconoscimento all’artista Giuseppe Percivati per il murales che ha dipinto la scorsa estate proprio all’interno del parcogiochi; a seguire, si svolgerà uno spettacolo itinerante con il mago Giacomino Pinolo, destinato a grandi e piccini (la partenza sarà ai giardinetti); infine, dalle 14,30, davanti alla Rosa Rossa, sarà possibile acquistare le “Castagne Brusatà” della Pro loco di Fenestrelle, nonché la cioccolata calda e il vin brulé preparati dalla Rosa Rossa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino