Sestriere-Vialattea: in azione l’innevamento programmato a un mese dalla riapertura

Sestriere-Vialattea: in azione l’innevamento programmato a un mese dalla riapertura
Giovedì 4 Novembre 2021 - 16:36

Primo innevamento programmato nell’area di Sestriere. Vialattea ha potuto sfruttare le prime finestre di freddo che hanno interessato l'arco alpino nei primi giorni di novembre: la prima importante nevicata dei giorni scorsi, seguita da temperature abbondantemente sotto lo zero.

L'immagine è di oggi, giovedì 4 novembre. «Una situazione ideale per gettare le basi della nuova stagione sciistica presentata, solo qualche giorno fa alla Fiera Skipass di Modena, da Vialattea che ha aperto la campagna di sottoscrizione del Winter Pass, la nuova formula che ha sostituito l’abbonamento stagionale», ricorda l'Amministrazione comunale in un comunicato.

Tutte le informazioni sulle varie tipologie di skipass e sul Winter Pass sono on line sul sito www.vialattea.it

È quindi cominciata la preparazione delle piste in vista della ripartenza, in programma il prossimo 4 dicembre, tra un mese esatto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino