Beinasco, il neo sindaco Daniel Cannati: “Questa vittoria è solo l’inizio”

 Beinasco, il neo sindaco Daniel Cannati: “Questa vittoria è solo l’inizio”
Lunedì 18 Ottobre 2021 - 17:19

È ufficiale, il nuovo sindaco di Beinasco è Daniel Cannati, che con il 51.83% delle preferenze si è imposto sullo sfidante Dino Lombardi, fermo al 48.17%. 249 voti di scarto che hanno sancito una vittoria storica per il centrodestra locale su un comune considerato da sempre un "fortino rosso". 
"Sono state settimane durissime, ma siamo rimasti una squadra unita e compatta. Abbiamo in mano una grande possibilità, questa vittoria è solo l'inizio" le prime parole a caldo di Cannati da nuovo sindaco.
"Mi dispiace per i toni duri delle ultime settimane. È da tre anni che ci prepariamo per questo risultato, distanziandoci dalle ideologie e proponendo temi e programmi. Sarò il sindaco di tutti, cercando di convincere anche chi non è andato a votare".

e. rob.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino