"A tutto tondo", un nuovo centro multiservizi per l'infanzia

"A tutto tondo", un nuovo centro multiservizi per l'infanzia
Giovedì 14 Ottobre 2021 - 14:06

Domani, venerdì 15 ottobre è in programma a Grugliasco, presso il Parco Le Serre (via Tiziano Lanza, 31) - padiglione La Nave, l’Open Day di '"A tutto tondo", il nuovo centro multiservizi per l'età evolutiva di cui è parte anche il Centro Autismo BUM della Diaconia Valdese.

Insieme all’Associazione Specialmente Tu e Parluma Studio Psicologico che, come il BUM, si occupano di minori in difficoltà, si è costituita l’ATS (Associazione Temporanea di Scopo), con l'intento di creare un polo multiservizi a cui le famiglie possano rivolgersi per trovare risposte ai diversi bisogni.  

In occasione dell'Open Day  "A tutto todno" apre le porte alla cittadinanza.  La mattina è dedicata alle Istituzioni, i pomeriggio – dalle 16.30 alle 19.30 – A Tutto Tondo si apre alla comunità e a tutti coloro che hanno piacere di conoscere questa nuova realtà. 

È possibile avere informazioni sull’Associazione, conoscere le diverse realtà che la compongono grazie a punti informativi rivolti alle famiglie e alla cittadinanza. Per chi lo desidera è possibile visitare i locali del Centro mentre per i bambini sono previsti laboratori ludico creativi con merenda.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino