Martedì 5 a Frossasco si parla di "Ambiente e salute: progetto Kastamonu Frossasco"

Martedì 5 a Frossasco si parla di "Ambiente e salute: progetto Kastamonu Frossasco"
Lunedì 4 Ottobre 2021 - 09:09

Il Comune di Cumiana organizza per domani sera, martedì 5 ottobre, alle ore 21 nella Sala D. Vaudagna all'interno del Palazzo municipale (certificazione verde necessaria, posti limitati, prenotazione obbligatoria in segreteria comunale allo 011 905.9001), una serata informativa sul tema "Co-inceneritore. Ambiente e salute: progetto Kastamonu Frossasco". Introduzione del sindaco di Cumiana Roberto Costelli. Relatori: Massimiliano Motta, esperto in biotecnologie, Massimino Vincenzo, esperto in sicurezza industriale, Federico Cramer, biologo e Vicepresidente CAAPP (Comitato Ambiente Agricoltura Pedemontana Pinerolese) e intervento conclusivo affidato a Giuseppe Rumello, presidente CAAPP.

Nella foto di Dario Costantino, un momento della manifestazione di mercoledì scorso a Pinerolo, promossa proprio dal Comitato Ambiente Agricoltura Pedemontana Pinerolese, contro la realizzazione di un termovalorizzatore (o simili) al Bivio di Frossasco nell'ambito della realizzazione del piano industriale della ditta Kastamonu.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino