Elezioni Pinerolo: il presidente Cirio al comizio del centro destra per Pino Berti

Elezioni Pinerolo: il presidente Cirio al comizio del centro destra per Pino Berti
Sabato 18 Settembre 2021 - 19:24

Si è concluso ora in piazza Roma il comizio elettorale (era presente un pubblico appassionato) della coalizione di centro destra che candida a sindaco Giuseppino Berti, 

Si sono alternati sul palco allestito sotto la tettoia diversi deputati, assessori regionali ed esponenti della coalizione da Pinerolo Bellissima all'Udc, dalla Lega a Fratelli d'Italia e Forza Italia.

È intervenuto anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, in veste di esponente di Forza Italia, che ha lanciato l'appello per i pinerolesi a votare Pino Berti e ha lanciato la stoccata a Salvai: «Pinerolo in questi anni non è stata amministrata». 

Proprio il candidato sindaco Berti ha chiuso il comizio elettorale: «Siamo pronti a cambiare Pinerolo; c'è molto da fare». 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino