Volley, dopo il convincente test contro il Parella: Pinerolo va a Mondovì

Volley, dopo il convincente test contro il Parella: Pinerolo va a Mondovì
Venerdì 17 Settembre 2021 - 11:34

Buone indicazioni per l’Eurospin Ford Sara arrivano dal primo test match stagionale. A Pinerolo, capitan Zago e compagne hanno sfidato mercoledì il Volley Parella Torino, formazione di serie B1. Successo delle padrone di casa per 4-0, che nel primo parziale hanno schierato Zago, Prandi, Akrari, Grey, Carletti, Joly e Pericati. Nel corso dell’allenamento congiunto il tecnico biancoblu ha ruotato tutta la rosa a disposizione traendo ottimi spunti di lavoro.

Sabato pomeriggio le pinerolesi si sposteranno a Mondovì per il secondo test match, ospiti della Lpm Bam Mondovì: monregalesi avversarie dell’Unionvolley anche il successivo weekend, in occasione del torneo organizzato dal Volley Libellula Bra.

 

 

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino