Vaccinazioni anti Covid nell'ASL CN1: esteso a tutta la popolazione l'accesso diretto

Vaccinazioni anti Covid nell'ASL CN1: esteso a tutta la popolazione l'accesso diretto
Venerdì 3 Settembre 2021 - 10:59

Dal 6 al 15 settembre in tutti i Centri. Resta la priorità agli over 60, al personale scolastico, ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni  
Vaccinazioni Asl CN1: accesso diretto a tutta la popolazione


Nell'ASL CN1 estesa a tutta la popolazione la possibilità di accedere direttamente per il vaccino anti Covid, a tutti  i Centri Vaccinali della stessa ASL attivi sul territorio

Ci si potrà presentare direttamente, da lunedì 6 settembre a mercoledì 15 settembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30 dal lunedì al sabato, nei seguenti Centri vaccinali:

CROSA' NEIRA - Piazza Misericordia - Savigliano
PALACRS presso il Foro Boario - Via Don G. Soleri - Saluzzo
MOVICENTRO – Tendostruttura - Corso Monviso - Cuneo
EX OFFICINE BERTELLO - Via Vittorio Veneto, 19 - Borgo San Dalmazzo
VALAUTO - Via Torino, 77 – Mondovì
SITO PROTEZIONE CIVILE - Via Granatieri di Sardegna, 1 - Fossano


Dalle 10,30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì presso il CENTRO VACCINALE:

PRESIDIO OSPEDALIERO - Regione San Bernardino, 4 - Ceva

I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e dovranno accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.
L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino