Commemorazioni partigiane a Prali e Massello

Commemorazioni partigiane a Prali e Massello
Mercoledì 18 Agosto 2021 - 07:00

Dopo la commemorazione di domenica 1° agosto a Bourcet (38º raduno formazioni Val Chisone e 78º anniversario dell'incendio perpetrato dai nazifascisti) e quella di giovedì 5 a Chambons (Fenestrelle) e domenica 8 agosto a Perrero in borgata Roccia-Linsard, le commemorazioni partigiane proseguono mercoledì 18 agosto a Prali con ritrovo a Villa di Prali alle 15, a Ghigo alle 15,30 con saluto del sindaco e deposizione delle corona alla Stele e commemorazione dei Partigiani caduti per la Libertà. A seguire trasferimento in borgata Pomieri per l'onore ai Partigiani caduti.

Si prosegue poi per Massello, con ritrovo alle 17,30 in località Piccolo Passet, deposizione della corona in memoria dei Caduti partigiani e sosta alla lapide dedicata a Enrico Gay, medaglia d'argento della Resistenza.

Nella foto, una commemorazione a Massello.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino