Prali: a Ghigo proseguono gli appuntamenti di Pralibro aspettando Ferragosto

Prali: a Ghigo proseguono gli appuntamenti di Pralibro aspettando Ferragosto
Venerdì 13 Agosto 2021 - 10:08

Ci avviciniamo a Ferragosto e la rassegna culturale Pralibro intensifica gli appuntamenti. Oggi, venerdì 13 alle ore 21, ad incontrare il grande pubblico di lettori è Martina Merletti con “Ciò che nel silenzio non tace”, Einaudi.
Domani, sabato 14 alle 11, Andrea Tridico, autore del fumetto “Il Sentiero, Round Robin”, dedicherà la mattinata per un firmacopie. Alle 18.30, Giuseppe Assandri presenterà “La Rosa bianca di Sophie”, San Paolo. Con l’autore dialogherà Lorenzo Tibaldo.
Domenica 15, Pralibro ospiterà alle 21 il concerto dei Tatè Nsongan trio in brani originali di word music. Per tutto il giorno, la libreria accolta nella sala del tempio resterà aperta per tutti i lettori e per chi desidera acquistare un libro.
Lunedì 16 alle 18.30 Chiara Bongiovanni presenterà “Maschi e murmaski”, Feltrinelli. Con l’autrice dialogherà Piernicola d’Ortona
Martedì 17, alle 18.30 Saul Meghnagi presenterà “L’ebreo inventato. Luoghi comuni, pregiudizi, stereotipi”, Giuntina. Con il curatore dialogherà Daniele Garrone. In collaborazione con l’Amicizia Ebraico Cristiana.
Mercoledì 18 alle 11, caccia al tesoro letteraria dai 6 ai 10 anni: evento promosso dalla Proloco. In serata, alle 18.30, Armando Buonaiuto presenterà “Racconti spirituali”, Einaudi. Con l’autore dialogherà Maria Teresa Graziano.

Nella foto d'archivio, l'ingresso di Pralibro durante una rassegna degli anni scorsi

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino