Tnt fest a Pinasca: cibo da strada e concerti di musica dal vivo venerdì 13 e sabato 14

Tnt fest a Pinasca: cibo da strada e concerti di musica dal vivo venerdì 13 e sabato 14
Giovedì 12 Agosto 2021 - 12:00

Estate in musica con la seconda edizione del Tnt Fest di Pinasca. Venerdì 13 e Sabato 14 agosto piazza Imi si animerà all’insegna di una proposta street food. A fare da colonna sonora all’evento saranno le note di quattro formazioni tutte ritmo e divertimento. «È una versione “light” di quello che avevamo in mente per il 2020 – spiegano gli organizzatori – il Covid ha stravolto quei piani, ma vogliamo dare comunque continuità al progetto in attesa di poter tornare a sognare più in grande».

Venerdì 13 si comincia alle 20 con i “Four Fried Chickens”, tribute band torinese a tema Blues Brothers.

A seguire, intorno alle 22, sul palco saliranno i “Downtown's Bad Company”, formazione rock’n’roll di Torino che ripercorre le sonorità di Motorhead, Danko Jones e molte altre band del panorama rock inglese e americano.

Il programma di sabato 14 apre alle 18 con un aperitivo accompagnato dalla “Tequila Band”, marching band nata nel 2004 con un repertorio che spazia molto nei generi musicali: dallo swing degli anni '50, ai classici della melodia italiana e napoletana; colonne sonore, sigle di cartoni animati e film, folk, latin e pop.   

Chiude la rassegna, intorno alle 21, la “Brumbas Band”, gruppo musicale di Virle composto da dieci elementi con una notevole sezione di fiati e percussioni. Anche in questo caso il repertorio è piuttosto ampio con cover dal sound funk, latin e R&B.

Ingresso sarà gratuito. Non sarà possibile ballare.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino