Auto d'epoca al Colle del Sestriere: domenica raduno, poi la "Historical car week"

Auto d'epoca al Colle del Sestriere: domenica raduno, poi la "Historical car week"
Domenica 8 Agosto 2021 - 09:00

La passione per i motori d’antan è un grande classico che percorre tutta l'aestate al colle del Sestriere. La prossima tappa è oggi, domenica 8 agosto, con il 6° Raduno Auto e Moto d’Epoca a cura della Pro Loco Sestriere che, come ogni anno, accoglie proprietari di mezzi unici di ogni genere. I partecipanti sfileranno per le vie del Colle e delle frazioni di Sestriere esponendo i mezzi in Via Louset.

In attesa della storica Cesana-Sestriere (in programma il 5 settembre, nella foto un'edizione precedente) dal 9 al 15 agosto debutta “Classic Taste Sestriere Historical Car Week” una settimana dedicata alla passione ed ai collezionisti di accessori per l’auto in tutte le sue espressioni con una grande esposizione/mercato. La manifestazione è dedicata al mondo dell’automobilismo d'epoca con incontri in piazza Fraiteve e expo delle vetture storiche di tutti i tempi al Palazzetto dello sport. Da martedì 10 a domenica 15 agosto apertura (dalle 10.00 alle 20.00) pista kart a pedali allestita in piazza Fraiteve

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino