Fenestrelle: festa per il primo compleanno della panchina gigante di Pequerel

Fenestrelle: festa per il primo compleanno della panchina gigante di Pequerel
Giovedì 15 Luglio 2021 - 20:05

Sabato 17 luglio, la Big Bench di Pequerel, la seconda realizzata in Val Chsione dopo quella di Usseaux (Pian dell'Alpe), compirà il suo primo anno. Per festeggiare l’evento, i volontari di Pequerel è viva, con il patrocinio del Comune, propongono una serata musicale sotto le stalle, che si svolgerà tra le storiche baite della borgata alpina.

Alle 20,30 i partecipanti alla serata potranno prendere parte ad una ricca cena completa al costo costo di 20 euro per gli adulti e di 10 per i bambin. Prenotazione obbligatoria al numero di telefono 338 7537076 o al 366 4850070.

Alle 21 inizierà l’evento musicale con gli Andando Vedendo Duo, che proporranno un incontro tra esperienza classica e musica contemporanea.

Infine, alle 22,30, tutti con gli occhi all’insù per guardare e ammirare le stelle con l’Osservatorio Astronomico BSA.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino