Vinovo: incidente sulla Sp145 per La Loggia, donna ferita

Vinovo: incidente sulla Sp145 per La Loggia, donna ferita
Martedì 13 Luglio 2021 - 13:29

 Incidente stamattina sulla SP 145 ossia la direttrice Vinovo - La Loggia. Due auto si sono scontrate pressoché frontalmente, una delle due ha invaso la corsia opposta e gli accertamenti sono in corso. Al momento non sono note le tipologie delle auto né le generalità dei coinvolti, il mezzo nero con a bordo una donna e una bambina era in arrivo da La Loggia e percorreva la corsia che pare avere i segni dell'urto, mentre il veicolo rosso poi finito nel fosso a lato della strada, aveva a bordo solo l'autista.
È la donna ad aver riportato le ferite più gravi , ricoverata in codice arancione, schock per la bambina con rapido arrivo del padre sul luogo dell'incidente. Una strada non larga, dove da anni esiste un progetto per una ciclabile a margine, e già in passato teatro di incidenti dalle conseguenze ancora più gravi.

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino