Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita a Pomaretto

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita a Pomaretto
Venerdì 18 Giugno 2021 - 19:08

Oggi, venerdì 18 maggio, il presidente della Giunta Regionale del Piemonte Alberto Cirio (a sinistra nella foto) ha visitato il Comune di Pomaretto accompagnato dal vice presidente Fabio Carosso (a destra). Il sindaco Danilo Breusa li ha accompagnati in una passeggiata tra i vigneti del Ramìe con arrivo al punto degustazione Ciabot.

«Il presidente ha apprezzato le tante attività in corso - dichiara il sindaco Breusa - e ringrazio lui e il vice presidente per la disponibilità e la particolare attenzione alle piccole realtà montane».Il punto degustazione nel cuore dei terrazzamenti della viticoltura "eroica" di Pomaretto, a due passi dalla "big bench", è stato protagonista di recente nella parte finale della Settimana della Montagna che si è svolta proprio a Pomaretto. Ma molti altri progetti di valorizzazione del territorio sono ancora nel cassetto dell'Amministrazione comunale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino