Roletto, Vigili del Fuoco: «L'incendio è sotto controllo»

Roletto, Vigili del Fuoco: «L'incendio è sotto controllo»
Venerdì 11 Giugno 2021 - 14:21

«L'incendio è sotto controllo - dichiarano dal Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pinerolo - adesso dobbiamo occuparci del minuto spegnimento». Diverse squadre sono ancora a Roletto, dove questa mattina è divampato un incendio all'azienda di vernici Cia Technima di strada Santa Brigida: i Vigili del Fuoco sono intervenuti pochi minuti dopo l'allarme scattato intorno alle 10,20. Confortano gli esiti degli accertamenti in ospedale per i due feriti lievi: uno ha riportato ustioni lievi, il secondo una contusione provocata a seguito di una caduta mentre si allontanava rapidamente dall'area interessata dall'incendio.

 

Nella foto di Luigi Avondo, l'immagine del fumo così come si presentava qualche ora fa. Ora sulla Val Noce c'è una nebbiolina diffusa, non più la colonna grigio piombo.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino