A Frossasco è il weekend di EcoDay: la rivoluzione ecologica nei piccoli gesti che cambiano il mondo

A Frossasco è il weekend di EcoDay: la rivoluzione ecologica nei piccoli gesti che cambiano il mondo
Sabato 5 Giugno 2021 - 09:53

Debutta oggi, nella Giornata dell'Ambiente, la prima edizione di EcoDay, iniziativa nata dall'impegno della Comunità Laudato Si' di Pinerolo con le associazioni attive sul tema a Frossasco e Cantalupa. I due Comuni saranno teatro di nove giornate dedicate all'ecologia da oggi, sabato 5, fino al 13 giugno. Un ventaglio fittissimo di proposte per adulti, ragazzi e bambini: laboratori, passeggiate, conferenze, semplici chiacchierate, degustazioni e persino una sfilata di moda con abiti usati, che in questo fine settimana si declineranno a Frossasco, in particolare nell'area La Grà.

Tutto il programma su L'Eco del Chisone in edicola, disponibile anche nella versione digitale. L'ingresso è gratuito, l'invito è a raggiungere i luoghi degli appuntamenti in bicicletta o a piedi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino