La stagione turistica di Pragelato comincia il 20 giugno con la Festa di inizio estate

La stagione turistica di Pragelato comincia il 20 giugno con la Festa di inizio estate
Venerdì 4 Giugno 2021 - 18:43

Il Comune di Pragelato, la Pro loco e le associazioni locali hanno presentato oggi, 4 giugno, le attività che si svolgeranno sul territorio durante l’estate 2021. Ad aprire la conferenza è stato il sindaco Giorgio Merlo, che ha voluto evidenziare l’importanza delle iniziative pragelatesi in ambito turistico. 
Steve Zanna, presidente della Pro loco, ha posto al centro dell’attenzione l’aspetto collaborativo degli enti locali, che, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia, stanno creando un’importante rete di dialogo e confronto per offrire ai turisti, ai villeggianti e agli abitanti locali una serie di importanti eventi dedicati a tutte le fasce di età. 
Il calendario delle prossime attività avrà inizio il 20 giugno con la festa di inizio estate, un momento, secondo quanto dichiarato da Zanna, «che segna una rinascita, un ritorno alla libertà, senza ovviamente dimenticare le normative con cui dobbiamo ancora convivere per fronteggiare la pandemia».

Approfondimento sull’Eco del Chisone di mercoledì 9 giugno.

E.P.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino