Pomaretto: serata per Cala Cimenti e Patrick Negro alla "Settimana della Montagna"

Pomaretto: serata per Cala Cimenti e Patrick Negro alla "Settimana della Montagna"
Giovedì 3 Giugno 2021 - 08:06

Giovedì 3 giugno serata dalle emozioni intense alla Settimana della Montagna di Pomaretto, in ricordo di "Cala" e "Sherpa", Carlalberto Cimenti e Patrick Negro, vittime a febbraio di una valanga. Partecipano il giornalista Roberto Mantovani, Maurizio Dematteis di Dislivelli, e Matteo Eydallin, neocampione del mondo di sci alpinismo. Appuntamento alle 20:30 nel padiglione presso gli impianti sportivi.

La settimana di eventi proseguirà fino al 6 giugno. È organizzata dal Comune di Pomaretto con il Cai Val Germanasca, la Pro Loco, l'associazione Dislivelli, l'Uncem e la Regione Piemonte. «Nonostante le difficoltà delle restrizioni - spiega il sindaco di Pomaretto Danilo Breusa - siamo riusciti a ripartire con la Settimana della Montagna, per ritornare a fare ed essere comunità».

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai numeri 320 183.3725 e 349 412.4057.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino