Il 4-5-6 giugno vaccini "last minute" per tutti i maggiorenni all'Open Hub del Valentino a Torino

Il 4-5-6 giugno vaccini "last minute" per tutti i maggiorenni all'Open Hub del Valentino a Torino
Martedì 1 Giugno 2021 - 19:40

Nelle giornate del 4-5-6 giugno l’Unità di Crisi della Regione ha deciso di estendere a tutta la popolazione piemontese dai 18 anni in su le vaccinazioni “last minute” presso l’open hub del Valentino di Torino. Inizialmente l'iniziativa era destinata a tutti gli over sessanta non ancora vaccinati. Visto che le adesioni non sono state alte si è deciso per allargare a tutti la finestra vaccinale "last minute". 

Il servizio è riservato a coloro che non hanno ancora un appuntamento o hanno la convocazione dopo il 13 giugno. Da domani mattina alle  7 potranno prenotare su www.ilPiemontetivaccina.it le persone con con più di 30 anni (inclusi i nati nel 1991) e dal 3 giugno alle ore 12 anche i giovani con più di 18 anni compiuti. Le prenotazioni sono possibili fino alle ore 16 di giovedì 3 giugno o fino all’esaurimento dei 6mila posti disponibili per il weekend del 4-6 giugno.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino