Cantiere sulla circonvallazione di Pinerolo: in corso i lavori sulla pavimentazione

Cantiere sulla circonvallazione di Pinerolo: in corso i lavori sulla pavimentazione
Giovedì 27 Maggio 2021 - 16:23

Chiusura del cavalcavia lungo la circonvallazione di Pinerolo nei pressi del Polo Ecologico Acea, con deviazione sulla rotatoria direzione Pinerolo/Avigliana. La Città metropolitana di Torino aveva annunciato per ieri, poi posticipando ad oggi, lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali della Sp.23 del Colle del Sestriere nel tratto di Riva della circonvallazione di Pinerolo (dal Km. 31+700 al Km 35+200) nella semicarreggiata in direzione da Pinerolo verso Torino.

I lavori richiedono la sospensione della circolazione a tutte le categorie di utenti con deviazione su percorso alternativo. La chiusura al momento riguarda solo il cavalcavia con deviazione sulla rotatoria per Pinerolo/Avigliana ed è in corso il taglio erba sulla scarpata.

Foto: Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino