Autoingros concessionaria ufficiale Stellantis nel Pinerolese

Autoingros concessionaria ufficiale Stellantis nel Pinerolese
Giovedì 6 Maggio 2021 - 15:31

Da Autoingros, concessionaria ufficiale Stellantis, unica nel territorio pinerolese potrete trovare le ultime novità dei brand: Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth.

Scopri ad esempio le Plug-In Hybrid più vendute in Italia ad aprile la Nuova Jeep Compass 4xe lanciata sul mercato da un mese e la Jeep Renegade 4xe, auto che sintetizzano al meglio la possibilità di risparmiare sui consumi grazie alle modalità ibride e elettriche senza rinunciare alla potenza di un 4x4 perfetto per ogni tracciato.

Se sei invece alla ricerca di auto eleganti da Autoingros a Pinerolo puoi trovare la Nuova Lancia Ypsilon Hybrid, ultima evoluzione della Ypsilon che accompagna i viaggi delle donne e non solo da più di 35 anni e la Berlina Made in Italy, Alfa Romeo Giulia, la massima espressione della meccanica delle emozioni insieme al SUV Alfa Romeo Stelvio.

Grazie alla Famiglia 500 Hey Google puoi inoltre comunicare con la tua auto tramite i servizi di assistente vocale implementato su Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X.

Nel nostro showroom sito in Via A. De Gasperi a Pinerolo, proponiamo anche un’ampia scelta di prodotto km0 e usato garantito.

Vieni a trovarci in concessionaria in sicurezza, troverai professionisti pronti ad assisterti nella scelta della tua auto che ti consiglieranno sulla soluzione più adeguata per la tua mobilità.

Clicca qui per vedere le promozioni.

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.