Istituto comprensivo di Perosa Argentina: l'Ufficio scolastico regionale cerca un reggente fino a giugno

Istituto comprensivo di Perosa Argentina: l'Ufficio scolastico regionale cerca un reggente fino a giugno
Giovedì 8 Aprile 2021 - 14:44

L'Ufficio scolastico regionale per il Piemonte ha annunciato che l'Istituto comprensivo di Perosa Argentina si è reso disponibile per un incarico di reggenza fino all'11 giugno 2021, in sostituzione temporanea della dirigente scolastica in carica.

 

I dirigenti scolastici interessati ad assumere l'incarico di reggenza (se ve ne sono), devono presentare la loro domanda entro le ore 10 di domani, 9 aprile 2021.

 

Intanto la situazione di conflitto che si è creata nei mesi scorsi all'interno dell'Istituto (più volte aggiornata sul nostro settimanale) sta attraversando una fase di verifica: una ispettrice, inviata a Perosa dall'Ufficio scolastico regionale, sta svolgendo in questi giorni una serie di colloqui con genitori e docenti.

Foto: Fotografica Gariglio
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino