Il video che vi mostra il percorso per il nuovo centro vaccinale di Abbadia di Pinerolo

Il video che vi mostra il percorso per il nuovo centro vaccinale di Abbadia di Pinerolo
Giovedì 25 Marzo 2021 - 16:46

L'azienda sanitaria To 3 ha realizzato un video con il percorso per raggiungere il nuovo centro vaccinale presso la scuola Federale di Abbadia Alpina, a Pinerolo, che sarà operativo a partire da lunedì 5 aprile. Il video mostra l'itinerario partendo da via T. Giustetto di Abbadia, quella sorta di piccola circonvallazione che da Pinerolo va in Val Chisone costeggiando i centri commerciali. Se si arriva dalla tangenziale, però, basta uscire all'altezza di Cisalfa sport, e dopo qualche centinaio di metri svoltare a desta, dopo pochi metri vi troverete alla rotonda di via Giustetto e quindi potete percorrere la strada che vedete sul video. In ogni caso, nei prossimi giorni e sicuramente prima dell'apertura del centro vaccinale, verranno posizionati cartelli di direzione per gli automobilisti che arriveranno dalle diverse direzioni. Il link per vederlo è questo: https://www.youtube.com/watch?v=4lBohf9bI7w

Sul numero in edicola de L'Eco del Chisone abbiamo pubblicato un'ampia cartina con un altro percorso, valido per entrambe le direzioni di marcia, sia per andare al Centro vaccinale che per tornare. Il percorso suggerito dal video invece ha un breve tratto in senso unico, per cui non si può percorrere al ritorno dal centro vaccinale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino