Valli Chisone e Germanasca: tamponi rapidi presso la farmacia Termini di Perosa Argentina

Valli Chisone e Germanasca: tamponi rapidi presso la farmacia Termini di Perosa Argentina
Martedì 24 Novembre 2020 - 15:54

Da domani, mercoledì 25 novembre, si potrà prenotare il servizio di tampone rapide per il monitoraggio del contagio di Covid-19 da eseguire a Perosa Argentina, grazie alla collaborazione tra la Farmacia Termini, l'Unione dei Comuni Valli Chisone e Germanasca e la Cooperativa sociale La Dua Valadda. I tamponi saranno eseguiti dal personale infermieristico della cooperativa nei locali messi a disposizione dall'Unione con entrata dal parco Tron.

 

PRENOTAZIONI

Ci potrà prenotare via email ([email protected]) o telefonando al 0121 321.205, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, fornendo dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale e indirizzo email. Il risultato verrà comunicato circa 15-20 minuti dopo.

 

PAGAMENTO

Il test prevede un pagamento in farmacia di 40 euro per i residenti nei Comuni dell'Unione (Fenestrelle, Inverso Pinasca, Massello, Perosa Argentina, Perrero, Pinasca, Pomaretto, Porte, Prali, Pramollo, Roure, Salza di Pinerolo, San Germano Chisone, Villar Perosa) e di 55 euro per i non residenti. Un euro in più potrà essere donato alla Fondazione Ospedale Regina Margherità FORMA Onlus in favore dei bambini ospedalizzati.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino