Sestriere: biblioteca operativa solo su prenotazione con ritiro alla porta

Sestriere: biblioteca operativa solo su prenotazione con ritiro alla porta
Domenica 8 Novembre 2020 - 11:25

La Biblioteca Civica di Sestriere, in ottemperanza alle disposizioni relative all’emergenza sanitaria, resta chiusa al pubblico. È possibile prenotare i prestiti ritirandoli alla porta su appuntamento nelle giornate giornate di lunedì (14.00–18.30), mercoledì (10.00-13.00) e sabato (14.00–18.30).

 

Come fare: una volta scelti i titoli dal catalogo sfogliabile on line sul sito www.sbp.erasmo.it sarà possibile prenotarli telefonicamente al numero 0122 76715 (nei giorni e orari sopra indicati) oppure scrivendo all'indirizzo mail [email protected].

 

Sarà possibile ritirare il libro, esclusivamente nel giorno e nell'orario concordato, restando all'esterno dell'edificio seguendo le modalità indicate dagli operatori.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino