ASL CN 1: Giuseppe Guerra commissario straordinario per l'emergenza Covid

ASL CN 1: Giuseppe Guerra commissario straordinario per l'emergenza Covid
Sabato 7 Novembre 2020 - 11:39

Giuseppe Guerra è il nuovo commissario straordinario per l’emergenza covid-19 nell’ambito dell’Asl Cn1.

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, ha nominato Giuseppe Guerra commissario straordinario per l’emergenza covid-19 nell’ambito dell’Asl Cn1. Un provvedimento, riferisce l'Assessorato alla Sanità, che si è reso necessario per la gestione specifica dell’emergenza covid-19.

L’incarico, a titolo gratuito, avrà durata fino al 31 maggio 2021, in coincidenza con la scadenza naturale del mandato del direttore generale, Salvatore Brugaletta.

Giuseppe Guerra, 60 anni, manager di grande esperienza, a marzo era stato nominato commissario del Covid hospital di Tortona e, terminato l’incarico nell’Asl di Alessandria, era stato individuato come commissario straordinario per i migranti in agricoltura, nell’ambito dell’Asl Cuneo 1.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino