Sp 23 del Sestriere chiusa da Abbadia a Malanaggio (tratto gallerie) il 27 e 28 ottobre

Sp 23 del Sestriere chiusa da Abbadia a Malanaggio (tratto gallerie) il 27 e 28 ottobre
Venerdì 23 Ottobre 2020 - 16:00

Sulla Strada provinciale 23 del Colle del Sestriere dal km 39+500 al km 40+750 (il tratto di circonvallazione di Pinerolo all'altezza dell'area artigianale-commerciale di Abbadia Alpina, da via Battitore) e sulla Strada provinciale 23t01 dal km 0 al km 3+830  (la seguente variante di Porte, con le gallerie, fino alla rotatoria di Malanaggio) la circolazione sarà sospesa martedì 27 e mecoledì 28 ottobre.

 

La Città metropolitana di Torino annuncia la chiusura necessaria a consentire i lavori di taglio delle piante pericolanti e dei rami pendenti sulla strada, che prevedono l’occupazione della corsia di marcia e di parte della corsia di sorpasso, con movimentazione di macchine operatrici e materiali.

 

È prevista la deviazione su percorso alternativo, dalle 8,00 alle 18,00 di entrambi i giorni per tutte le categorie di utenti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino