Villar Perosa: code per semaforo tra il ponte per San Germano Chisone e borgata Artero

Villar Perosa: code per semaforo tra il ponte per San Germano Chisone e borgata Artero
Lunedì 19 Ottobre 2020 - 09:38

Un semaforo causa da questa mattina code di circa 500 metri a Villar Perosa, lungo la Sr23 del Sestriere, poco a monte del ponte per San Germano Chisone, per consentire lavori della Città metropolitana di Torino per "completamento, verifica e manutenzione della rete fognaria". Il tratto interessato dal cantiere è lungo circa 300 metri, ed è compreso dal Km 44+800 al Km 45+100. Già dal 14 ottobre scorso il settore Viabilità dell'ex Provincia ha istituto la circolazione a senso unico alternato dalle ore 8,00 alle ore 19,00 esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al 30 ottobre 2020.

 

Nella mattinata di oggi l'attivazione di un semaforo genera un rallentamento con code fino alla zona di borgata Artero in uscita da Villar Perosa direzione Pinerolo. più brevi le code in risalita verso la valle.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino