Castagnole: annullata la 147^ fiera autunnale

Castagnole: annullata la 147^ fiera autunnale
Venerdì 16 Ottobre 2020 - 10:09

Dopo il tavolo tecnico tenutosi nella serata di ieri, giovedì 15, la 147^ edizione della fiera autunnale in programma per domenica 25 ottobre, che comprende anche la sagra del Cariton con le attività di contorno è stata annullata. Ha prevalso la linea della prudenza. Tutto era pronto per la rassegna agricola e commerciale che da quasi mezzo secolo caratterizza l’ultima settimana di ottobre; ma l’aumento dei contagi a livello nazionale, le nuove normative del DPCM hanno portato il Sindaco, sentito l’ufficio di Polizia locale, Croce rossa e Protezione civile, alla sofferta decisione.

Consapevoli dell’importanza della rassegna, manifestazione simbolo della comunità, deve prevalere la tutela e la salute pubblica pertanto a malincuore l’edizione 2020 viene completamente sospesa. Ringraziamo tutte le persone che in questi mesi hanno contribuito all’organizzazione dell’evento” ha chiuso Mattia Sandrone.

Giuseppe Vaglienti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino