Bocce serie A, La Perosina ad Aosta per bissare lo scudetto

Bocce serie A, La Perosina ad Aosta per bissare lo scudetto
Sabato 26 Settembre 2020 - 09:48

La Perosina detentrice del titolo tenta un nuovo assalto allo scudetto. Parte il weekend della final four di bocce (26-27 settembre) serie A a squadre, ad Aosta i giocatori della Val Chisone se la vedrano nel pomeriggio con la veneta Noventa. Obiettivo confermare il pronostico e andare a sfidare la vincente dell'altra semifinale, Brb o Gaglianico, con gli eporediesi maggiormente accreditati. Nella stagione regolare, i biellesi hanno colto 7 vittorie ed altrettante sconfitte, mentre il ruolino di marcia della Brb è stato convincente, fino al 22 febbraio, ultima gara di campionato disputata. Dal canto loro, i perosini hanno onorato anche i due impegni di settembre, anche se il Noventa non va assolutamente sottovalutato.

Semifinali sabato 26 alle 14; finale a partire dalle 9,30 di domenica, con il primo turno; poi staffetta (11,30), tiro precisione (14), e a seguire tiro progressivo e prove tradizionali. La finale scudetto sarà trasmessa in diretta, dalle 15 alle 16, su RaiSport, al canale 57 del digitale terrestre; mentre, dalle ore 14 alle 17 diretta in streaming sul sito della Rai.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino