Fase 2: mercati ampliati ma senza spuntisti a Villar Perosa e Perosa Argentina

Fase 2: mercati ampliati ma senza spuntisti a Villar Perosa e Perosa Argentina
Mercoledì 20 Maggio 2020 - 18:22

Il Comune di Villar Perosa ha predisposto un nuovo piano di sicurezza per il mercato del martedì e del giovedì tale da garantire la presenza anche dei banchi non alimentari. Si prevede un'unica entrata lato condotta forzata e uscita lato palestra.

 

«Purtroppo la normativa circa il distanziamento non ci permetterà almeno per ora di accettare gli spuntisti» ha dichiarato il sindaco Marco Ventre. Lo studio è stato realizzato dagli architetti Paolo Genero e Patrizia Alliaud.

 

Anche la sindaca di Perosa Argentina Nadia Brunetto coferma che domenica al mercato di Perosa (già riavviato domenica scorsa) non potranno essere accolti i banchi degli spuntisti, ovvero gli ambulanti con concessione giornaliera di posteggio.

Foto: Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino