Coronavirus-Covid19: non si ferma il contagio a Giaveno, sei casi in più

Coronavirus-Covid19: non si ferma il contagio a Giaveno, sei casi in più
Mercoledì 29 Aprile 2020 - 22:28

Non conosce tregua l'infezione al Coronavirus in Val Sangone. Dopo i 29 contagiati di Sangano, comunicati oggi pomeriggio, stasera sono arrivati gli altri 6 di Giaveno, che hanno fatto salire a 39 il livello del contagio in città, dalla quale il sindaco Carlo Giacone ha dettagliato: «Sono 4 donne e 2 uomini, 3 di loro operatori sanitari. L’età va dai 29 ai 93 anni. Non sappiamo, e mi informerò nei prossimi giorni, se le 2 persone trovate positive e più anziane, sono ospitate in una casa di riposo fuori dal nostro territorio o se sono nella loro abitazione a Giaveno».

Quantomai dopo la notizia odierna arrivata dalla Rsa sanganese “Aldo Maritano” incombe il timore e la paura su questi fragili e delicati luoghi, sui quali vige massima attenzione: «Oggi sono stati fatti i test ad ospiti e operatori sanitari di una casa di riposo giavenese: speriamo in bene, i risultati arriveranno nei prossimi giorni» ha aggiunto il sindaco Giacone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino