Piobesi: il successo di "Restiamo Connessi"

Piobesi: il successo di "Restiamo Connessi"
Venerdì 10 Aprile 2020 - 15:18

Grande successo per l'iniziativa "Restiamo Connessi" ideata dal Comune di Piobesi e che in questi giorni ha visto la partecipazione di quasi una ventina di piobesini. I contributi video si possono trovare sul canale youtube del comune o sul sito del comune e raccontano esperienze, danno consigli ed allietano queste giornate di quarantena, ognuno fornendo un consiglio a seconda delle proprie competenze. Nel collage,  rispettivamente da in alto a sinistra, troviamo la dietista Martina Oddenino, l'Avis con Francesca Gaido, la Pro Loco con il suo Presidente Valerio Vivan, la caritas locale con Ornella Bono, la dott.ssa Boccardo, la personal trainer Mara Oddenino, il maccellaio Giuseppe Gramaglia, la panettiera Corinne, il parroco Don Tonino Enrietto, la Protezione Civile, la nutrizionista Paola, Stefano il pizzaiolo di Perbacco, gli attori Amici di Friz, i ragazzi del carro di carnevale Gli Amici di Piobesi e la bibliotecaria Alessandra Maffiotti. Chi ha dato consigli di cucina, su come allenarsi a casa, su come passare il tempo leggendo e tanti altri, che continueranno ad essere pubblicati giorno per giorno.
Inolte il comune ricorda che chiunque volesse dare il proprio contributo dai commercianti, alle associazioni ai professionisti e volesse partecipare al progetto può inviare il proprio contributo a [email protected].

Simone Savio
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino