Covid-19: terzo decesso ad Airasca, il primo a Scalenghe

Covid-19: terzo decesso ad Airasca, il primo a Scalenghe
Giovedì 9 Aprile 2020 - 13:48

È di queste ore la notizia del decesso del terzo airaschese che risultava positivo al Coronavirus. Si tratta di un uomo di 84 anni che era ricoverato in ospedale ed aveva altre problematiche di salute.
L’ultimo deceduto si aggiunge quindi altri altri due uomini che avevano rispettivamente 81 e 84 anni.

È di ieri invece la notizia che all'Ospedale di Pinerolo è deceduta, per sospetto Covid, la scalenghese Caterina. "A lei, molto presnte e generosa nei confronti della comunità va il mio pensiero ea nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sincere e commosse condoglianze a famigliari e amici", ha scritto ieri il sindaco Borletto in una nota stampa. Sempre si ieri, l'ordinanza che dispone  l'obbligo di indossare mascherine o adeguata protezione davanti alla bocca, ognivolta si esca di casa e ci sia l'eventualità di contatti sociali. In allegato, il comunicato emesso ieri dal sindaco.

In foto, il Municipio di Airasca.

lu.no. V.B.
Documenti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino