Covi 19: ad Airasca il quinto caso

Covi 19: ad Airasca il quinto caso
Giovedì 26 Marzo 2020 - 17:41

È ricoverato da ieri in ospedale un altro airaschese, di 68 anni, risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Si tratta a questo punto del quinto airaschese ricoverato, affetto da Covid 19. I precedenti quattro, tutti uomini, hanno età rispettivamente di 51, 53, 55 e 81 anni.

Intanto ieri si è svolto il mercato settimanale con limitazioni ai generi alimnetari e di prima necessità. Per garantire la sicurezza il perimetro è stato transennato e gli accessi sono stati contingentati anche grazie alla collaborazione dei volontari della protezione Civile di Scalenghe, mentre i volontari della Croce Rossa presidiavano la piazza. Il sindaco Leopoldo De Riso ha distribuito, a chi accedeva al mercato sprovvisto di dispositivi, delle mascherine, donate da un imprenditore airaschese.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino