A Cercenasco, domani messa in streaming e tanti arcobaleni in paese

A Cercenasco, domani messa in  streaming e tanti arcobaleni in paese
Sabato 14 Marzo 2020 - 15:10

Don Roberto De Bernardis, parroco di Cercenasco (nonchè di Vigone e Scalenghe), lancia un messaggio via Facebook: “Domenica alle 10,30 la messa si svolgerà in streaming per sentirci famiglia. Per poter partecipare bisogna andare sulla pagina Facebook dell’oratorio di Cercenasco e cliccare il collegamento sopra il video. Chiedo ai più giovani di attrezzare gli anziani per l’occasione. Chi non ha Facebook può andare sul canale Youtube Parrocchia in streaming”.

E sebbene Cercenasco non sia Manatthan, colpiscono comunque le saracinesche chiuse delle attività e le vie deserte. In paese però sono comparsi decine di coloratissimi arcobaleni alle finestre e ai balconi con la scritta “andrà tutto bene”. È opera dei bambini cercenaschesi, che regalano un sorriso agli abitanti infondendo speranza.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino