Coronavirus Covid -19: il sindaco di Frossasco conferma i due casi positivi nel suo Comune

Coronavirus Covid -19: il sindaco di Frossasco conferma i due casi positivi nel suo Comune
Venerdì 13 Marzo 2020 - 22:41

"In seguito alla comunicazione di ieri in cui si preannunciava la possibile presenza di due casi positivi al COVID 19 nel Comune di Frossasco, poche ore fa si ha avuta la conferma ufficiale da parte dell'ASL TO3. Con ordinanza sindacale si è quindi provveduto all'apertura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.)". Il sindaco di Frossasco Federico Comba ha confermato questa sera, sempre sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, i due probabili casi positivi annunciati ieri sera.
"Si tuteleranno le generalità dei due soggetti per questioni di privacy anche perchè le eventuali precauzioni sanitarie verranno trasmesse e comunicate direttamente dall’ASL alle persone interessate - ha aggiunto il primo cittadino -. Si ribadisce ulteriormente di rispettare scrupolosamente le misure dettate dai decreti governativi evitando, se non strettamente necessario, di uscire".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino