A Pinerolo arriva Ravenna: volley A2 donne a porte chiuse e in diretta web

A Pinerolo arriva Ravenna: volley A2 donne a porte chiuse e in diretta web
Sabato 7 Marzo 2020 - 11:35

Dopo lo stop all’attività nel scorso weekend, ritorna in campo l’Eurospin Ford Sara Pinerolo: domenica 8 alle 17 Zago e compagne attendono la Conad Olimpia Teodora Ravenna, sfida tra compagini che prima della pausa forzata avevano mostrato progressi importantissimi.

 

Al Palazzetto di Pinerolo le porte chiuse si accompagnano all’adozione delle specifiche restrizioni previste dal Decreto governativo sul Coronavirus (vietato anche battere il “cinque”). La partita sarà trasmessa in diretta Fecebook sulla pagina della società Unionvolley.net a quasto link e sul canale YouTube unionvolley.pinerolo.

 

«Finalmente domenica torniamo a giocare – commenta coach Michele Marchiaro. ed abbiamo lavorato parecchio. Ci manca l’agonismo. Non è detto che le squadre dopo una pausa così lunga rientrino con la stessa fotografia che si era avuta tre settimane fa».

 

La plurititolata Ravenna (avanti 3 punti in graduatoria rispetto alle pinerolesi, che hanno però un match in meno) è una squadra molto forte dal punto di vista fisico. attrezzato in attacco e capace di conquistare tre vittorie dopo l’infortunio al palleggiatore.

a.pe.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino