Concerti a Villar Perosa: gospel per il Mali e la banda per Santa Cecilia

Concerti a Villar Perosa: gospel per il Mali e la banda per Santa Cecilia
Sabato 23 Novembre 2019 - 11:04

Fine settimana di Villar Perosa dedicato ai concerti. Questa sera, sabato 23 novembre, presso la Chiesa di San Aniceto alle ore 21, concerto Gospel organizzato dall'associazione Cuore Aperto Onlus, con il gruppo Free Voices Gospel Choir. 80 voci si esibiranno nei classici del gospel e nelle canzoni natalizie. L'ingresso è a offerta libera e il ricavato servirà per pagare le dogane del container appena partito per il Mali.

 

Domani pomeriggio, domenica 24 novembre alle ore 15, concerto di Santa Cecilia del Corpo musicale di Villar Perosa presso il teatro "Una finestra sulle valli". Titolo della serata: "Danse diabolique". Ospite dell'evento, il quartetto "Sound 4 sax" composto da muscisti professionisti, tra cui lo stesso maestro della banda villarese, Fiorenzo Pereno. Ingresso libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino