Ciclismo, ad Osasco pedalata con il padrone di casa Mosca, Marengo e Felline

Ciclismo, ad Osasco pedalata con il padrone di casa Mosca, Marengo e Felline
Sabato 9 Novembre 2019 - 17:50

Ormai è un appuntamento su due ruote atteso quello in programma domenica ad Osasco: si tratta della sesta edizione della Pedalata di fine anno organizzata dallo Jacopo Mosca Fan Club, in collaborazione con GSR Alpina. L'iniziativa vedrà la partecipazione del corridore professionista in forza alla Trek Segafredo, insieme ai colleghi ed amici che rappresentano la provincia di Torino sulla massima ribalta del pedale. Sarà occasione per festeggiare il rolettese Umberto Marengo, autore di un'ottima annata alla Neri Ktm Sottoli, insieme con il torinese Fabio Felline, che nel 2020 difenderà i colori dell'Astana.

Ritrovo alle 9 presso lo scenografico Castello "Le 4 Torri" di Osasco, partenza 10.30, con possibilità di iscriversi in loco la mattina stessa. Si può scegliere tra un giro da 30 km e uno, completamente pianeggiante di 16 km, per i bambini. Per tutti è obbligatorio l'uso del casco. All'arrivo un ricco pasta party e l'estrazione a premi, a sancire il clima festoso della pedalata.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino