Volley A2 donne, splendida rimonta Pinerolo: successo al tie break in Friuli

Volley A2 donne, splendida rimonta Pinerolo: successo al tie break in Friuli
Domenica 3 Novembre 2019 - 19:48

Sesta giornata di volley serie A2 femminile per Pinerolo. A Martignacco, in provincia di Udine, Eurospin Ford Sara fa festa al tie break.

Giocatrici di Marchiaro capaci di vincere con autorevolezza il secondo set, 18-25, dopo una prima frazione andata alle friulane per 25-23. Martignacco non consentiva il tentativo di recupero avversario e saliva sul 2-1. Al 25-16 seguiva però una bella reazione pinerolese, materializzatasi in 4 punti di vantaggio (8-12) annullati da un break di 5-0. Ma l’Eurospin Ford Sara si rimetteva prontamente in carreggiata e con il 22-25 approdava al quinto set. Nel punto a punto del tie-break Zago e compagne spezzavano l’equilibrio facendo leva su entusiasmo e concentrazione.

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino