Strapinerolo, di corsa e camminando una città che si muove domenica 27

Strapinerolo, di corsa e camminando una città che si muove domenica 27
Sabato 26 Ottobre 2019 - 10:36

Domenica 27, il campo Fratelli Martin diventa quartier generale abbinando alle gare la prova non competitiva e la camminata di 5 km aperta a tutti, per famiglie, bambini e scuole. E’il giorno di Strapinerolo, giunta alla 28ª edizione e strutturata secondo un collaudato format che ha nella partecipazione attraverso l’attività motoria i suoi punti forti. Percorso che toccherà l’intero asse di corso Torino, il centro storico, con ritorno verso l’area olimpica.
Le pre-iscrizioni fino ad un quarto d'ora prima della partenza (10 euro adulti, 5 bambini).
A margine di StraPinerolo si tiene un convegno (organizzato da "I Tremolini") sabato 26, presso il Salone dei Cavalieri in via Giolitti: "Parkinson, passi avanti nella ricerca e nel benessere”. Quanto alla Strapinerolo, il programma prevede
alle 9,30 gara giovanile, alle 10,15 corsa adulti. Alle 10,30 corsa e camminata non competitiva.

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino