Barge aspetta l'Ottobrata: stasera al via

Barge aspetta l'Ottobrata: stasera al via
Venerdì 4 Ottobre 2019 - 12:00

Nel fine settimana a Barge ritorna l’Ottobrata, la rassegna cittadina dei sapori del Monviso. La cinque giorni dedicati al gusto quest’anno ha come sottotitolo "Spettacolo dei prodotti della Terra e dell’Uomo" e si arricchisce della collaborazione con la neonata Comunità Slow Food “Dal Bracco al Viso”: produttori ed esercenti locali saranno alla fiera con uno stand dedicato ai prodotti del territorio e con una raccolta fondi a favore di due progetti per il paese, un “orto sociale” e un giardino pubblico per persone diversamente abili. 

 

L’apertura è venerdì 4, al Pala8brata in piazza Garibaldi, alle 19,30, con la serata gastronomica a base di pesce. Alle 21"Happy Days" Vintage Party.

 

Sabato 5 e domenica 6 i molti eventi faranno da contorno alla rassegna vera e propria in piazza S. Giovanni, piazza Garibaldi e nelle vie del centro storico. Lunedì 7 vie e piazze ospiteranno invece la Fiera d’Autunno, con un epilogo teatrale al Pala8brata. Infine, martedì 8, cena di chiusura e 12ª Sagra della Bagna Caoda. 

 

Il calendario completo su l’Eco del Chisone in edicola.  Info: tel. 328 966.4546 (Mario).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino