PedaLEM, soffrire sui pedali anche in vacanza

PedaLEM, soffrire sui pedali anche in vacanza
Mercoledì 11 Settembre 2019 - 10:17

L'estate ha le condizioni meteo migliori per uscire in bicicletta, per questo motivo bisogna sfruttare al massimo le giornate. Nel numero di L'EM in edicola Riccardo Bessone ci spiega la sua soluzione per pedalare durante le vacanze estive, trovando il modo di non far arrabbiare la famiglia che merità il suo tempo e approfittando dell'occasione per scoprire nuove strade.
 

IL GIRO DEL MESE
Pra Martino è probabilmente la salita più famosa vicino a Pinerolo, toccata due volte dal Giro d'Italia e una dal Tour de France, si può salire dai due versanti, ma in questo numero ci occupiamo della più dura ma bella salita dalla Val Lemina.

Come al solito i dettagli del percorso, con altimetrie e mappa, sono disponibili su Strava e su Veloviewer, in allegato è scaricabile la traccia GPX per poterla caricare sul proprio GPS.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino